Il Ristorante San Paolo rappresenta quanto di meglio possa offrire la Lunigiana: le vetrate sul tetto della sala da pranzo, sostenute da grandi travi, rendono l'atmosfera radiosa, molto adatta per banchetti e cerimonie. I piatti sono quelli tipici della cucina lunigianese coniugata con la cucina della tradizione reggiana, terra da cui provengono i proprietari
         
Il Ristorante
Proprio di fronte alla struttura ricettiva spicca l'antica Pieve romanica di San Paolo, monumento architettonico tra i più affascinanti della Lunigiana, che molti turisti attira fino quassù.
Il Ristorante San Paolo rappresenta quanto di meglio possa offrire il territorio: le vetrate sul tetto della sala da pranzo, sostenute da grandi travi, rendono l'atmosfera radiosa. Molto gradevole è pertanto pranzare o cenare in questo locale.
    I piatti sono quelli tipici della cucina lunigianese coniugata con la cucina della tradizione reggiana, terra da cui provengono i proprietari.
Raccomandati sono le tagliatelle, le lasagne al forno e la pasta fatta in casa come primi; i funghi, la cacciagione, l'agnello come secondi.
La bellezza della sala è molto indicata per feste e matrimoni. D'estate si balla il sabato sera nel giardino
Albergo Ristorante San Paolo
DAL 1916 NEL CUORE DELLA LUNIGIANA
           
  ALBERGO SAN PAOLO
Pieve San Paolo
54013 Fivizzano

P.I. 00443000450
Privacy
L'ALBERGO


IL RISTORANTE LE CERIMONIE

CONTATTI


Tel. 0039 0585 949800
E-mail: info@albergosanpaolo.com
         
 
  Powered by Toscana Book Srl - © 2016 M. Bardi
I testi di questo sito sono ripresi dalla Guida della Lunigiana - Bardi Editore